Home » COME RAGGIUNGERE CASA DOLCE CASA

COME RAGGIUNGERE CASA DOLCE CASA

Casa Dolce Casa, per la sua ubicazione è il luogo perfetto per tutti i viaggiatori, per chi viaggia per affari, per chi cerca pace e tranquillità e per chi cerca mare, sole e relax.

Ecco qualche suggerimento su come raggiungerci:

IN AUTO: Autostrada Adriatica, uscita Bari nord. Percorrere la superstrada Brindisi – Lecce, prima di Lecce prendere la tangenziale ovest per Gallipoli. Imboccare successivamente la S.S.101. A Rivabella si arriva percorrendo la SS 101 Salentina uscita Lido Conchiglie-Rivabella (circa 31 Km). Scendendo la rampa, mantenere la destra per circa 600 mt, a sx seguire la strada Prov.le n. 108 direz. Gallipoli, mantenersi sempre sulla S.P. 108 – superato il semaforo, la prima a SINISTRA – Via Centauro, 2.

Coordinate GPS:  Nord – 40.08498°        Est  –  18.01269°

TRENO: Per chi arriva in treno a LECCE, di fronte alla stazione percorrere Via O.Quarta-angolo Viale Gallipoli e prendere il “SALENTOINBUS”

La partenza è prevista circa ogni 2 ore e scendere alla fermata di Rivabella Centro (proprio davanti a Casa Dolce Casa!). Per maggiori informazioni visitare il sito www.salentointrenoebus.it

AEREO: l’aeroporto più vicino è Brindisi-Casale, è dotato di servizio di navetta con pullman da e per Lecce.

Per Gallipoli-Rivabella servirsi del collegamento SALENTOINBUS.

(Bus Terminal Foro Boario, partenze circa ogni 2 ore).